Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 20 novembre 2020 ore 18:20

Un'intera comunità piange Mattia

Mattia Matteoli (foto da Fb)
Mattia Matteoli (foto da Fb)

Tanto il dolore quanto l'incredulità per la vita del giovane spezzata all'improvviso in un pomeriggio di novembre. La data dei funerali



LAJATICO — Le comunità di Lajatico, Orciatico e della Valdera piangono l'improvvisa scomparsa di Mattia Matteoli, morto ieri per un malore improvviso.

Lo studente universitario di 23 anni è stato ritrovato in casa, privo di sensi, dalla madre. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione del 118.

Così l'alta Valdera si trova nel dolore e nell'incredulità per aver perso un ragazzo che amava il suo territorio, come si evince dal suo profilo Fb, dove postava spesso immagini delle "sue colline", dei funghi raccolti o dei pesci pescati. 

Il sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri ha parlato di "dolore indescrivibile" ricordando Mattia come "un ragazzo straordinario".

Fuori dalla pandemia il funerale di Mattia avrebbe accolto decine e decine di giovani e meno giovani che lo stimavano e che lo avrebbero voluto salutare, ma le restrizioni da zona rossa impediscano che ci sia troppa gente. Il funerale del ragazzo è in programma domani alle 15 ad Orciatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità