comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità domenica 16 dicembre 2018 ore 15:00

Temperature sotto zero, è il generale Inverno

Registrati -5° a Montopoli, minima record della notte in provincia di Pisa. A Pontedera meno 2 mentre a Volterra appena sfiorato lo zero termico



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Una nottata di gelo quella appena trascorsa in provincia di Pisa, e più generalmente in Toscana, a preannunciare domenica che, solo in poche località di pianura, arriverà a toccare massime di cinque o sei gradi

La temperatura più bassa è stata registrata a Montopoli in Val d'Arno (-5.1°), mentre a Pontedera la colonnina si è fermata a -2.1°. Particolarmente freddo anche nel territorio di Vicopisano (-3.6° resistrati dalla sazione di San Giovanni alla Vena), mentre a San Miniato non si è scesi sotto -1.8°. Meno rigoroso il freddo a Terricciola (-0.9°) e a Legioli di Peccioli (-1.9°).

Notte sotto zero anche in Alta Val di Cecina, sebbene a Volterra il termometro non sia sceso sotto -0.2°. Punte più basse a Pomarance (-3.2°) e a Castelnuovo VdC (-2.9°).

Per la giornata odierna, in Toscana, è previsto ancora freddo e l'arrivo di nubi, che porterà precipitazioni che, già dal pomeriggio, scaricheranno neve sopra i 600 metri in Appennino e, localmente, anche a quote inferiori.

Nella notte ancora temperature sotto zero e ghiaccio. Da qui la raccomandazione di prestare la massima attenzione alla guida e di munirsi di gomme invernali o catene.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità