Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 16:30

Nuova allerta meteo, temporali in arrivo

A darne notizia è il centro funzionale regionale che per mercoledì 24 settembre prevede forti piogge anche in Valdera



VALDERA — Nuovo rischio di forti temporali sulla Valdera e tutta la regione per domani, mercoledì 24 settembre. A emettere lo stato di criticità ordinaria è stato il centro funzionale regionale che, pur non lanciando un’allerta meteo, indica la possibilità che all’interno di un fenomeno metereologico si verifichino anche delle situazioni di maggior criticità.

Nella giornata di domani è infatti atteso un rapido peggioramento con possibili forti temporali soprattutto sull’arcipelago e sulle aree costiere centro meridionali. I fenomeni tenderanno poi ad attenuarsi in serata.

I temporali potranno essere accompagnati da colpi di vento e grandinate. Sono attesi cumulati medi intorno ai 15-20 millimetri con massimi puntuali fino a 80-100 millimetri, possibili anche in una o tre ore.

Considerata l’instabilità di questo periodo e i precedenti eventi, il Centro Intercomunale della protezione civile della Valdera rammenta prudenza ai cittadini sopratutto nelle zone soggette ad allagamenti periodici, ma anche a chi si troverà alla guida di un mezzo o svolgerà attività all’aperto. Eventuali criticità possono essere segnalate al Centro Situazioni dell’Unione Valdera, operativo e raggiungibile al numero 0587734456.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità