QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 14 agosto 2019 ore 16:30

Tragico schianto, muore una donna di 47 anni

L'incidente attorno alle 13,30 lungo la provinciale delle Colline per Legoli. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco



PECCIOLI — Un tragico incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la Sp11, provinciale delle Colline per Legoli, nel territorio comunale di Peccioli. Due le auto che si sarebbero scontrate, una Lancia Ypsilon finita su un fianco e una Suzuki Swift, in una curva nei pressi dell'agriturismo La Cerbana.

Almeno tre le persone coinvolte: una donna di 47 anni, Susy Rossi, residente a Palaia e madre di 4 figli, ha perso la vita e un'altra donna sarebbe rimasta gravemente ferita. La prima era alla guida della Ypsilon, la seconda viaggiava sulla Swift assieme ad un uomo, entrambi giovani di nazionalità olandese.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per i soccorsi del caso e la messa in sicurezza dei mezzi, mentre dalla centrale operativa del 118 veniva attivata l'eliambulanza Pegaso.

La strada è stata chiusa al traffico veicolare nel tratto interessato a partire dalla 13,30, con l'intervento di pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale.



Tag

Migranti, naufragio a Lampedusa: i corpi ritrovati tra robot e lacrime

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica