Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 19:24

Motociclista soccorso con Pegaso dopo lo schianto

Mentre viaggiava in sella alla sua due ruote, si è scontrato con un'auto in località Molino d'Era: era in stato confusionale



VOLTERRA — Intorno alle 18 di oggi pomeriggio, 17 Novembre, si è verificato un incidente stradale in località Molino d’Era, nel Comune di Volterra.

Si sono scontrate un’auto e una moto sulla strada della frazione e ad avere la peggio è stato il giovane centauro, un 32enne di Volterra. A dare l'allarme è stato il conducente della vettura, uscito praticamente illeso, che dopo lo scontro ha subito chiamato il 118. Sul posto è intervenuta l'automedica in arrivo da Volterra che ha prestato i soccorsi al giovane.

Il centauro avrebbe riportati alcuni traumi ed era in stato confusionale, secondo quanto riferito dai sanitari. Per questo è stato disposto il suo trasferimento con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello a Pisa con un codice 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità