Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 08:00

Auto contro moto, feriti due giovani

Incidente sulla sr 68, nel tratto fra la Melatina e Casino di Terra: un ragazzo e una ragazza di San Vincenzo sono rimasti feriti



RIPARBELLA — Un incidente sulla statale è avvenuto ieri sera, 15 Novembre, dopo le 18 sulla 68 nel Comune di Riparbella, all’incrocio con la strada che conduce all’agriturismo Fonte alla Leprecoi.

Coinvolti un suv e una moto sulla strada statale 68, che collega Cecina a Volterra. Nello scontro frontale sono rimasti feriti i due giovani che erano in sella alla due ruote, una 25enne ed un 31enne, ambedue di San Vincenzo che stavano procedendo verso il mare. A bordo del suv, che secondo i primi rilievi procedeva in senso inversoo, una coppia di Piombino, l’uomo 67enne e la moglie 61enne. 

A causa dello schianto due centauri sono stati sbalzati oltre cinque metri. A dare l’allarme alla centrale del 118 è stato l’automobilista alla guida del suv. Sono intervenuti i sanitari della Pubblica assistenza di Cecina. All’arrivo del 118 i due centauri erano coscienti, ma avrebbero riportato varie fratture e sono stati trasferiti all'ospedale di Cecina. Praticamente illesi gli occupanti dell’automobile.

La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri di Riparbella che si sono occupati dei rilievi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri tre casi nel Comune di Pomarance, tre nuovi contagi in zone del versante Valli Etrusche. Il punto sulle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca