Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA20°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 17:14

La società della salute è in cerca di progetti

Società della Salute della Valdera e Alta Val di Cecina: un avviso di bando per progetti finalizzati all'inclusione sociale e alla lotta alla povertà



PONTEDERA — Le Società della Salute della Valdera e dell’Alta Val di Cecina hanno indetto un’istruttoria pubblica rivolta a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata a costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di co-progettazione di interventi inerenti servizi di accompagnamento al lavoro per persone in carico ai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari della zona-distretto della Valdera in condizione di disabilità e iscritte negli elenchi previsti dalla L. 68/1999, non occupate oppure certificate per bisogni inerenti la salute mentale in base alle normative vigenti, non occupate. 

Al termine dell'attività di progettazione coordinata dalla Società della Salute della Valdera, i soggetti selezionati dovranno produrre un progetto da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale. Ciò nell’ambito dell’avviso emesso dalla Regione Toscana per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 .

Da sottolineare che tale attività non sarà retribuita: infatti l’avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le 12 del giorno 22 febbraio.

Per la Valdera l’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della Salute della Valdera all’indirizzo: www.sdsvaldera.it. Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare un mail con oggetto “QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: cinzia.muscedra@uslnordovest.toscana.it.

Per l’Alta Val di Cecina - L’avviso e i relativi allegati per la presentazione della manifestazione di interesse, sono reperibili nei siti internet della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina (www.sdsaltavaldicecina.it) e dei Comuni dell’Alta Val di Cecina. Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto:“QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014-2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: sds-avc@usl5.toscana.it. Le risposte saranno rese in forma scritta, tramite pubblicazione delle stesse nell’apposita sezione relativa al presente avviso, sul sito internet www.sdsaltavaldicecina.it.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via a Novembre e chiusura del cantiere entro la fine del prossimo anno: investimento totale da 1,3 milioni di euro con 700mila dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità