Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca lunedì 06 aprile 2020 ore 18:37

Covid, 7 nuovi positivi tra Valdera e Valdicecina

L'ospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello

Nei dati diffusi da Ausl nord ovest si registrano nuovi casi a Casciana Terme Lari, Palaia, Santa Maria a Monte, Terricciola e Volterra



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi nel territorio di Pisa di persone positive al Coronavirus. Il totale delle persone morte è fermo a 37.

L'Ausl Toscana nord ovest ha reso noti i numeri dei nuovi positivi, 9 nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. Secondo i numeri diffusi dalla Regione Toscana i positivi a Pisa e provincia, dall'inizio dell'emergenza sono 560.

Questi i nuovi positivi secondo i dati Ausl:

- Zona Pisana: 2
Comuni: Pisa 1, Vecchiano 1;

- Alta Valdicecina e Valdera: 7
Comuni: Casciana Terme Lari 1, Palaia 1, Santa Maria a Monte 3, Terricciola 1, Volterra 1;


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ragazzi della V Itis potranno utilizzarlo per ricerche di persone o verifiche post-incendio e per ispezioni di impianti e rilievi tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca