Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 14:14

Tra Valdera e Valdicecina 37 nuovi casi in 24 ore

Balzo dei contagi da coronavirus accertati in un giorno in provincia di Pisa. Sono 3 i nuovi casi in Alta Valdicecina, 34 in Valdera



PONTEDERA — Su 112 nuovi casi di positività al coronavirus accertati in provincia di Pisa, sono 37 quelli che riguardano cittadini residenti in Valdera e Alta Valdicecina. Questa la ripartizione per area e Comune di residenza:

Valdera 34 nuovi casi (Bientina 3, Buti 3, Calcinaia 4, Chianni 1, Ponsacco 5, Pontedera 10, Santa Maria a Monte 8); Alta Valdicecina 3 casi (Montecatini in Val di Cecina 1, Monterotondo Marittimo 2).

Si tratta di numeri in crescita rispetto alla media dei giorni passati e che iniziano a destare qualche preoccupazione. Con la concreta possibilità che la Toscana possa tornare in zona arancione già da domenica 14 Febbraio.

Oggi, ad ogni modo, dai bollettini di Ausl e Regione arrivano anche alcuni numeri positivi: lo zero nella casella dei decessi correlati al Covid-19 accertati nelle ultime ore; e la situazione sostanzialmente stabile dei ricoveri in area Covid all'ospedale Lotti di Pontedera (12, nessuno dei quali in terapia intensiva).

Nel frattempo prosegue la campagna di vaccinazioni. Tra Valdera e Valdicecina sono state somministrate 3.860 dosi, 1.610 delle quali relative al richiamo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di positività al coronavirus sono emersi in due Comuni. A livello provinciale i contagi sono 38 ma non ci sono deceduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità