Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 09:07

La girandola dei presidi nelle scuole

Il liceo scientifico Marconi di San Miniato

L'ufficio scolastico regionale ha stabilito le reggenze delle sedi rimaste vacanti in provincia di Pisa, in attesa di eventuali nuove nomine



PONTEDERA — Per quanto riguarda le scuole di Pontedera, la guida dell'istituto Curtatone e Montanara è stato affidato a Maria Giovanna Missaggia, già dirigente dell’Ipsia Pacinotti, mentre al comprensivo Pacinotti la nomina è andata a Maura Biasci, già responsabile del comprensivo di Ponsacco.

Nella zona del Cuoio, alle Galilei di Montopoli la reggenza è stata affidata alla dirigente del Gandhi di Pontedera, Gaetana Zobel, mentre sono state confermate le nomine di Grazia Mazzoni al Banti di Santa Croce, di Maria Elena Colombai al Da Vinci di Castelfranco e di Sandra Fornai al Carducci di Santa Maria a Monte. A San Miniato al Sacchetti è stata confermata la reggenza di Alessandro Frosini, mentre il liceo Marconi è stato assegnato al preside dell'Iti Marconi di Pontedera Pierluigi Robino. Il Buonarroti di Ponte a Egola è stato affidato a Sandro Scapellato, dirigente del liceo XXV Aprile di Pontedera.

Nuove reggenze anche a Volterra e nella Valdicecina. Al Carducci di Volterra è stato nominato Luca Guerranti, già preside del liceo Volta di Colle Val d'Elsa, alle Tabarrini di Pomarance Nadia Tani e alle Griselli di Montescudaio Daniela Pampaloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca