Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 08:19

Le Misericordie, "Fermi i vaccini per i volontari"

Grido d'allarme delle Misericordie Pisane. Il presidente Maurizio Novi:"Interruzione da ormai 20 giorni dell'attività vaccinale ai nostri volontari"



PONTEDERA — "Segnaliamo alle autorità preposte l'interruzione da ormai 20 giorni dell'attività vaccinale ai nostri volontari. Dopo un primo slot, di circa 600 volontari delle Misericordie della provincia di Pisa vaccinati, ne rimangono ancora più di 1000 ancora in attesa della prima dose vaccinale". 

Lo dice il presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi:"Parliamo di volontari che ogni giorno prestano servizio per la cittadinanza (emergenza/urgenza, l’emergenza Covid: operatori di ambulanze, autisti di mezzi speciali per il trasporto di anziani e persone fragili, operatori di primo soccorso)".

"Ci uniamo all'appello ai soggetti coinvolti nel processo decisionale, per poter riprendere al piu' presto l'attività di vaccinazione ai nostri volontari, in modo da evitare una riduzione del personale e conseguentemente dei servizi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità