Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 23:15

Ancora maltempo, l'allerta diventa arancione

La sala operativa della Protezione civile ha aggiornato il colore dell'allerta. Previsti forti temporali e vento sull'intero territorio regionale



PONTEDERA — Una forte perturbazione interesserà tutta la Toscana, quindi anche la provincia di Pisa, dal pomeriggio di oggi per proseguire fino a domani, sabato 5 Dicembre, interessando progressivamente tutto il territorio regionale. Sono previste forti precipitazioni, a partire dalle zone nord-occidentali, vento e temporali.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un articolato codice di criticità arancione che parte dalle 18 di oggi, per vento, e che riguarderà fino alle 2 del sabato le zone costiere e le aree appenniniche della Romagna toscana e della Valtiberina.

Per le piogge il codice arancione scatta alle 21 di oggi fino a tutta la giornata di sabato, con interessamento progressivo del reticolo idraulico minore e rischio frane in tutta la Regione.

Dalla mezzanotte di oggi la criticità arancione riguarderà anche, per rischio idraulico, il reticolo principale dell’area di Bisenzio e Ombrone pistoiese e dalle 6 di sabato quello di Garfagnana e Lunigiana. Molto mossi anche i mari, il cui moto tenderà ad attenuarsi solo nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica