Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, la canzone dei Maneskin e la somiglianza con gli Anthony Laszlo: la denuncia del produttore sui social

Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 17:04

Un altro giorno di allerta meteo

Pioggia a Pontedera (foto di repertorio)

Pioggia e vento, prolungata l'allerta meteo anche se domani, domenica 6 Dicembre, passerà da codice arancione a giallo. Monitorato il fiume Arno



PONTEDERA — La perturbazione che da ieri pomeriggio interessa la Toscana insisterà sulla regione fino a domani, domenica 6 Dicembre. Da questa sera, tuttavia, le piogge tenderanno a spostarsi dalle zone di nord ovest all'entroterra.

Al momento non sono segnalate particolari criticità, anche se in giornata si è assistito a temporali sparsi e al progressivo innalzamento dei corsi d'acqua, Arno compreso, costantemente monitorato dalla protezione civile.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l'allerta meteo in codice arancio per l'intera giornata di oggi, sabato 5 Dicembre per le aree della Lunigiana, Bisenzio, Ombrone pistoiese e valle dell'Arno, relativamente alla situazione dei fiumi principali. Codice giallo fino alla mezzanotte, in provincia di Pisa, ancora per temporali, forte vento e rischio allagamenti e piccoli smottamenti.

Nella giornata di domani, domenica 6, per la provincia di Pisa sarà in vigore una allerta meteo in codice giallo per il passaggio delle piene dei fiumi e per il rischio allagamenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Cronaca