Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 09 Agosto 2016 ore 10:20

Un sorvegliato speciale giunto da Volterra

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri

L'uomo, accusato di alcuni reati, è stato sorpreso a Pontedera dai militari del Norm. Non avrebbe dovuto abbandonare il suo alloggio sul Colle etrusco



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un uomo di 50 anni per mancato rispetto dell'obbligo di dimora. L'uomo avrebbe dovuto trovarsi a Volterra, dove era sottoposto a sorveglianza speciale.

Una misura imposta a fronte di alcuni reati commessi dal 50enne, che è finito in manette nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto appreso dai militari, l'autorità giudiziaria ha ritenuto di decretarne la scarcerazione con l'obbligo di recarsi di nuovo a Volterra. L'uomo subirà comunque le conseguenze giudiziarie dovute al mancato rispetto degli obblighi imposti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità