Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Politica domenica 24 maggio 2015 ore 17:30

Regionali, l'onorevole Cenni sostiene Nardini

La candidata capannolese al consiglio regionale ha visitato le campagne della Valdera insieme alla deputata e al coordinatore Gd Taurino



PONSACCO — Ci sono anche Susanna Cenni e Mario Taurino dalla parte di Alessandra Nardini. Nel pomeriggio di ieri, a visitare le campagne della Valdera insieme alla giovane candidata capannolese al consiglio regionale c'erano pure la deputata della Camera in Commissione Agricoltura il coordinatore dei Giovani Democratici Toscana.

Il primo incontro della giornata si è svolto all’Agriturismo Spazzavento, per poi proseguire verso la Villa Niccolini di Camugliano, con la presentazione delle opere prodotte dai soci dell’Università della Terza Età di Ponsacco.

L’ultima tappa è stato l'incontro con i proprietari di VolaTerra, negozio di prodotti tipici toscani situato nel centro storico di Volterra, per discutere dei problemi di chi fa impresa nel settore agricolo.

“Vedo Alessandra molto determinata - ha dichiarato la deputata ed ex assessore regionale all’agricoltura nella giunta Martini - e quindi spero davvero che ce la faccia e che sia uno dei futuri consiglieri regionali, anche per sostenere insieme il percorso di promozione delle eccellenze dei prodotti toscani”.

“Ci siamo candidati a Pisa con l’intento chiaro di portare in Regione i temi centrali delle nostre campagne: formazione, sviluppo del territorio, sostegno alle politiche del lavoro - ha aggiunto Taurino - con la convinzione che Alessandra possa essere un esponente eccezionale per questa provincia nel futuro consiglio regionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 1° Dicembre, due casi in più rispetto alla giornata di ieri. In Provincia di Pisa si registra un nuovo decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità