Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Cronaca sabato 17 ottobre 2020 ore 14:19

Camion in avaria, Sarzanese-Valdera interrotta

Traffico bloccato lungo la Sr 439 a La Rosa per un mezzo pesante in avaria. Traffico deviato, anche per consentire la rimozione del mezzo



TERRICCIOLA — La strada statale 439 “Sarzanese Valdera” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località La Rosa, nel comune di Terricciola (km 74,900) in provincia di Pisa a causa di un mezzo pesante in avaria. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Al momento sono in corso le operazioni di rimozione del veicolo, hanno fatto sapere da Anas, che ha inviato sul posto il proprio personale per ripristinare la transitabilità appena possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Monsignor Campiotti ha presieduto l'iniziativa dedicata alla vita e alla storia di San Lino, il volterrano che salì al soglio pontificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità