Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Elezioni 2020 lunedì 31 agosto 2020 ore 11:37

"I lavori sulla SS 439 sono una priorità"

Un tratto della SS 439
Un tratto della SS 439

Il candidato di Fdi al consiglio regionale Bagnoli: "Appello dei sindaci non resti inascoltato. Adeguamento è una priorità per lo sviluppo territorio"



VOLTERRA — Il candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia, Matteo Bagnoli, è intervenuto per parlare della strada SS 439 Sarzanese-Valdera.

"Tra i miei primi atti - ha detto Bagnoli - impegnerò il Consiglio a sollecitare la Giunta regionale e Anas a prendere immediati provvedimenti. Colmare il deficit infrastrutturale dovuto a collegamenti obsoleti e a servizi di mobilità inadeguati è un obbligo oltre che un dovere di ogni buona amministrazione. Bene hanno fatto i sindaci della Valdicecina a richiamare l’attenzione della Regione Toscana e di Anas sulle condizioni della Statale 439 Sarzanese-Valdera. Raccolgo l’invito e rilancio. Tra i miei primi atti impegnerò il Consiglio a sollecitare la Giunta regionale e Anas a prendere immediati provvedimenti”. Bagnoli ha così raccolto l’appello fatto dalla sindaca di Pomarance Ilaria Bacci.

“Un impegno – ha aggiunto Bagnoli - che dovrà riguardare la messa in sicurezza della Sr 439 e SR439 DIR sull’asse Val di Cecina-Pisa per migliorare il collegamento con l’aeroporto di Pisa e il porto di Livorno; il miglioramento della SR439 in direzione Colline Metallifere e costa tirrenica. Ammodernamento e completamento della SRT 68 tra Colle di Val d’Elsa e Volterra per migliorare l’asse Firenze/Siena, oltre al potenziamento del trasporto pubblico locale su gomma nelle aree della Valdera e della Val di Cecina garantendo collegamenti minimi con la ferrovia a Cecina e a Pontedera. Infine la realizzazione della nuova Bientinese per il superamento delle storiche e strutturali difficoltà della Sp 3 Bientina-Altopascio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso scolastico all'Itcgf "Niccolini" di Benedetta Chiarei è stato premiato a Pisa come uno dei migliori di tutta la Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca