Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Michael J. Fox incontra i fan a Manhattan e parla del suo nuovo libro e della vita con il Parkinson
Michael J. Fox incontra i fan a Manhattan e parla del suo nuovo libro e della vita con il Parkinson

Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 21:15

Allerta arancione, chiudono le scuole

L'allerta arancione per temporali e rischio idrogeologico suggerisce lo stop all'attività didattica: ecco dove le scuole resteranno chiuse



VALDERA — Il rischio di temporali forti e delle possibili conseguenze come frane e smottamenti ha messo sull'attenti i sindaci. Che, proprio in risposta all'allerta meteo di codice arancione prevista per domani, venerdì 14 Marzo, hanno deciso di chiudere le scuole.

Così, appunto, per gli istituti di ogni ordine e grado, è stata disposta la sospensione delle attività per domani nei comuni di Pontedera, Ponsacco, Palaia, Capannoli, Calcinaia, Lajatico e Terricciola, per quanto riguarda la Valdera.

Nel caso specifico, a Pontedera è stata disposta anche la chiusura di parchi pubblicicimiteri e biblioteca comunale. È stato inoltre sospeso il mercato settimanale.

Anche nel resto della provincia di Pisa ci sono comuni che hanno optato per la chiusura delle scuole: Pisa, Santa Luce, Montecatini Val di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Castellina Marittimo e Volterra, ma anche a San Miniato, Montopoli, Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,92% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica