Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Attualità domenica 09 novembre 2025 ore 09:58

Sotto l'albero i doni solidali di Tarta Blu

L'iniziativa dell'associazione: "Un mattoncino fondamentale per finanziare progetti e attività di supporto per bambini, ragazzi e famiglie"



VALDERA - ALTA VAL DI CECINA — Portare sotto l'albero non sono un regalo ma anche un aiuto concreto per i bambini, i ragazzi e e le famiglie che quotidianamente affrontano la realtà dell'autismo. E' con questo obiettivo che l'associazione Tarta Blu Aps, in vista nel Natale, lancia l'iniziativa Doni solidali.

"Ogni dono - scrive l'associazione sulla propria pagina Facebook- è un mattoncino fondamentale per finanziare i nostri progetti e le attività di supporto sul territorio della Valdera e Alta Val di Cecina".

La scelta è ampia: dal set da caffè al poggiamestolo in ceramica fino al kit per la cura delle mani e le candele profumate.

"I nostri Doni Solidali - aggiunge Tarta Blu- sono il frutto del cuore e rappresentano l'opportunità di trasformare un semplice pensiero in un sostegno vitale per i progetti e le attività che dedichiamo ai nostri bambini, ragazzi e alle loro famiglie. Grazie di cuore a tutti coloro che aderiranno e a tutti quelli che condivideranno il messaggio, perché sappiamo che, oggi più che mai, l'unione fa la forza per Tarta Blu".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ragazzi della V Itis potranno utilizzarlo per ricerche di persone o verifiche post-incendio e per ispezioni di impianti e rilievi tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità