Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 13:11

Trekking da Piombino a Volterra, via ai lavori

Nove i Comuni coinvolti nel percorso promosso dall'Associazione dei Comuni Toscani. Via alla stampa dei cartelloni e alla pulizia dei sentieri



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è svolta a Campiglia Marittima una nuova riunione nell'ambito della progettazione partecipata, che vede coinvolti 9 Comuni, per la  realizzazione un cammino che va da Piombino fino a Volterra.

Dall'ultimo incontro si è convenuto di dare il via alla stampa della cartellonistica che sarà posizionata in ognuno dei nove Comuni che partecipano all’iniziativa: Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto, Sassetta, San Vincenzo, Monterotondo Marittimo, Castelnuovo in Val di Cecina, Pomarance e Volterra. In concomitanza inizieranno i lavori di pulitura dei sentieri interessati dal percorso; i primi a cominciare saranno Monterotondo, San Vincenzo e Piombino, poi seguiranno a ruota tutti gli altri.

A guidare l'organizzazione del progetto è l'Associazione dei Comuni Toscani e la neo costituita sssociazione RE.CAM.ET che gestirà e valorizzerà il risultato ottenuto.

Il progetto potrebbe inoltre ampliarsi verso i Comuni di Castagneto Carducci, Rosignano e Castiglione della Pescaia per innescare una nuova collaborazione tra gli Ambiti turistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità