Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 23:10

Il vice ministro ai trasporti: interventi urgenti sulle strade volterrane

Nencini ha avuto un colloquio telefonico con il presidente della provincia Pieroni per fare il punto della situazione



VOLTERRA — Il vice ministro delle Infrastrutture e dei trasporti e segretario del Psi, Riccardo Nencini, ha avuto un colloquio telefonico con il presidente della provincia di Pisa, Andrea Pieroni, per fare il punto sullo stato dei lavori a Volterra, dopo i danni provocati negli ultimi giorni dal maltempo.
Il vice ministro ha chiesto dei dettagli sui problemi di accessibilità che presenta la cittadina in provincia di Pisa e sulla situazione in cui versa la direttrice provinciale chiusa a causa delle ultime alluvioni.
Fonte: Partito Socialista Italiano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità