Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Sport domenica 06 aprile 2014 ore 09:00

Vince il Liburnia Ronde la Focus di Hoelbling-Fiorini

Nonostante la pioggia caduta copiosa, Piazza dei Priori ha accolto i bolidi per la premiazione: grande affluenza di pubblico nei due giorni di gara



VOLTERRA — Il duo della Car Racing composto da Luca Hoelbling e Federico Fiorini per la prima volta insieme e con una nuova vettura a disposizione come la Ford Focus WRC prende la testa dalla seconda prova speciale e con tre prove vinte delle quattro disputate iscrive il suo nome per la prima volta nell’Albo d’Oro della Liburna Ronde Terra ospitata dalla città di Volterra.  Una gara che i veronesi hanno dominato con autorità dopo essere stato il pilota più volte vicino alla vittoria al Liburna e consacrando una ottima stagione che lo ha visto per la seconda volta nella serie Race Day Ronde Terra vittorioso. Alle spalle di Hoelbling un costante e veloce Romagna che con a fianco il fido Lamonato si è così aggiudicato l’ambito campionato Race Day Ronde Terra con la usuale Ford Focus WRC.  Alla fine sono stati 67 gli equipaggi che si sono classificati dopo i selettivi quattro passaggi della prova di Ulignano che in questa edizione è stata allungata e resa ancora più difficile dal fondo reso viscido dalla pioggia.

Soddisfazione per la Scuderia Livorno Rally organizzatrice della manifestazione con la collaborazione della Toscana Sport e per l’Amministrazione Comunale di Volterra che ha ospitato l’evento che ha portato nella capitale dell’alabastro migliaia di spettatori provenienti da tutta Italia ma anche da fuori della penisola con un buon impatto sull’economia locale e sulla promozione del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione comunale ha stanziato le risorse per due avvisi pubblici volti a valorizzare i progetti proposti dalle associazioni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità