Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA3°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Attualità Mercoledì 06 Aprile 2022 ore 18:45

52 nuovi casi Covid in Alta Valdicecina

Ecco il dettaglio del bollettino di mercoledì 6 Aprile per i Comuni dell'Alta Valdicecina. Anche in Provincia meno casi rispetto alla giornata di ieri



VOLTERRA — Tra ieri e oggi sono stati riscontrati 52 nuovi casi Covid nei Comuni dell'Alta Valdicecina. Rispetto a ieri, quando erano state registrate 61 nuove positività, c'è stato dunque un leggero calo.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati effettuati 28.809 tamponi, contro i 39.315 del bollettino precedente.

Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Montescudaio 9 (tasso di incidenza di 426,94 casi per 100.000 abitanti), Riparbella 6, Casale Marittimo 3, Guardistallo 3, Pomarance 12, Castellina Marittima 4, Volterra 12, Castelnuovo di Val di Cecina 2, Montecatini Val di Cecina 1 (tasso di incidenza di 58,96).

In Provincia di Pisa sono emersi invece 526 nuovi casi (ieri 712).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 924 (30 in meno rispetto a ieri), di cui 43 in terapia intensiva (3 in meno).

Si registrano infine 12 nuovi decessi: 9 uomini e 3 donne, dei quali 1 residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità