Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:VOLTERRA13°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca domenica 28 luglio 2024 ore 19:23

A fuoco 7000 metri quadri di sterpaglie

Vigili del fuoco e volontari al lavoro nel pomeriggio per un incendio divampato a Volterra. Le cause del rogo sono in fase di accertamento



VOLTERRA — Un incendio di sterpaglie è divampato nel pomeriggio di oggi in località Casette d’Era, nel Comune di Volterra.

All'arrivo sul posto i vigili del fuoco di Saline di Volterra intervenuti con tre mezzi antincendio hanno prontamente estinto le fiamme che avevano interessato il bosco adiacente. Secondo le prime stime l'incendio avrebbe percorso un'area di 7000 metri quadri di sterpaglie.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari Aib e i carabinieri forestali di Pomarance. In corso la fase di bonifica di tutta l’area interessata dall’incendio. Le cause sono in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo della Regione per celebrare il 260esimo anniversario dell'insediamento del granduca, un'esposizione di documenti storici e di foto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità