Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport mercoledì 07 marzo 2018 ore 11:25

A Le Ripaie torna la Viareggio Cup

Psv-Bologna a "Le Ripaie" nell'edizione 2017 della Coppa Carnevale

Dopo la bella esperienza dell'anno scorso, la prestigiosa "Coppa Carnevale" farà di nuovo tappa nel volterrano, ospite dell'Acd Giovanile Valdicecina



VOLTERRA — La Viareggio Cup World Football Tournament - Coppa Carnevale”, più ambite e prestigiose competizioni internazionali disputate dalle squadre primavera delle società di calcio, fa nuovamente tappa nella città di Volterra.

La Acd Giovanile Valdicecina in collaborazione con il Comune di Volterra ha opzionato una partita del torneo, che si terrà allo Stadio Comunale “Le Ripaie” martedì 13 marzo dalle ore 15. In campo ci saranno il Bologna Football Club 1909, che tanto successo ebbe l’anno scorso, e la squadra Il Rīgas Futbola Skola, noto anche come “RFS Riga”, rappresentativa della capitale lettone.

"C’è grande e ovvia soddisfazione da parte della dirigenza - hanno commentato dall'Acd Giovanile Valdicecina - per essere riusciti a portare anche quest’anno in città questo prestigioso torneo organizzato dalla Cgc Viareggio e giunto alla sua settantesima edizione. La Coppa Carnevale ha una storia illustre, dalle sue file sono usciti i grandi campioni di tutti i tempi Mazzola, Boniperti, Zoff, Pirlo, Zambrotta, Del Piero, Toni, Gattuso e Totti e i più recenti Destro, Donati, Eder, El Kaddouri, El Shaarawy, Giovinco, Icardi, Immobile, Marrone, Okaka, Perin, Praet, Ranocchia, Romagnoli, Rugani, Zaza. Una data importante per chi ama lo sport, per la nostra città che ospiterà il torneo e per gli osservatori e tecnici dei club che immancabilmente sono alla ricerca dei campioni del futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca