Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Sport lunedì 06 marzo 2017 ore 13:52

Alle Ripaie arriva Gianluca Pagliuca

Pagliuca ai tempi della Sampdoria

Torneo di Viareggio, l'ex portiere dell'Inter e del Bologna è presente allo stadio volterrano per la gara tra la primavera felsinea e il Psv Eindhoven



VOLTERRA — Conto alla rovescia per la 69esima edizione della Viareggio Cup World Football Tournament - Coppa Carnevale, più nota semplicemente come Torneo di Viareggio.

Lunedì 13 marzo alle 15 l’associazione Acd Giovanile Valdicecina accoglie allo stadio comunale Le Ripaie le squadre primavera del Bologna Football Club 1909 e degli olandesi del Psv Eindhoven che si affrontano nella loro partita inaugurale della manifestazione.

Per gli sportivi e gli appassionati di calcio è un’imperdibile occasione di vedere lo sport più bello del mondo giocato ad alti livelli. I giovani calciatori del Torneo di Viareggio vogliono mettersi in mostra sotto gli occhi attenti degli osservatori e tecnici dei club di tutto il mondo che da anni approfittano della competizione per scovare i campioni del futuro.

E' anche un’occasione per salutare campioni del passato come Gianluca Pagliuca, oggi preparatore dei portieri del Bologna, in passato portiere di Sampdoria, Inter e appunto Bologna nonché vice campione del mondo con la nazionale italiana nel 1994.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera pentastellata in Consiglio regionale Galletti presenterà un'interrogazione dopo il cedimento del ponte tra Canneto e Monteverdi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità