QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 6° 
Domani 4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 23 gennaio 2019

Sport lunedì 06 marzo 2017 ore 12:52

Alle Ripaie arriva Gianluca Pagliuca

Pagliuca ai tempi della Sampdoria

Torneo di Viareggio, l'ex portiere dell'Inter e del Bologna è presente allo stadio volterrano per la gara tra la primavera felsinea e il Psv Eindhoven



VOLTERRA — Conto alla rovescia per la 69esima edizione della Viareggio Cup World Football Tournament - Coppa Carnevale, più nota semplicemente come Torneo di Viareggio.

Lunedì 13 marzo alle 15 l’associazione Acd Giovanile Valdicecina accoglie allo stadio comunale Le Ripaie le squadre primavera del Bologna Football Club 1909 e degli olandesi del Psv Eindhoven che si affrontano nella loro partita inaugurale della manifestazione.

Per gli sportivi e gli appassionati di calcio è un’imperdibile occasione di vedere lo sport più bello del mondo giocato ad alti livelli. I giovani calciatori del Torneo di Viareggio vogliono mettersi in mostra sotto gli occhi attenti degli osservatori e tecnici dei club di tutto il mondo che da anni approfittano della competizione per scovare i campioni del futuro.

E' anche un’occasione per salutare campioni del passato come Gianluca Pagliuca, oggi preparatore dei portieri del Bologna, in passato portiere di Sampdoria, Inter e appunto Bologna nonché vice campione del mondo con la nazionale italiana nel 1994.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca