Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Sport mercoledì 01 marzo 2017 ore 11:35

Alle Ripaie Bologna Psv Eindhoven

Sfida valevole per il Torneo di Viareggio Coppa Carnevale. Soddisfazione dell'Acd Valdiccecina per aver portato sul colle il prestigioso torneo



VOLTERRA — La Viareggio Cup World Football Tournament - Coppa Carnevale, meglio conosciuto come Torneo di Viareggio è tra le più prestigiose competizioni internazionali disputate dalle squadre primavera delle più importanti società di calcio.

L’edizione 2017, grazie all’impegno dell’associazione Acd Giovanile Valdicecina in collaborazione con il Comune di Volterra, sbarca allo Stadio Comunale Le Ripaie dove è in programma un incontro della fase a gironi. L’evento si terrà lunedì 13 marzo, giornata inaugurale della manifestazione, alle 15 si sfidano il Bologna Football Club 1909 e gli olandesi del Psv Eindhoven.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutta la dirigenza della Acd Giovanile Valdicecina per essere riusciti a portare in città questo prestigioso torneo, giunto alla sua 69ma edizione. 

La Coppa Carnevale ha una storia illustre, dalle sue file sono usciti i grandi campioni di tutti i tempi Mazzola, Boniperti, Zoff, Pirlo, Zambrotta, Del Piero, Toni, Gattuso e Totti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura