Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica lunedì 23 aprile 2018 ore 10:30

"​A rischio la tenuta del sistema sanitario"

Dubbi da parte dell'unione comunale Pd Volterra in merito alla situazione dell'ospedale: "No ribasso dei costi per il personale"



VOLTERRA — "Rilanciamo con forza e preoccupazione il comunicato di Cgil in merito alla diminuzione dell’attività chirurgica ambulatoriale presso il P.O. Lotti e per lo stentato avvio dell’attuazione del protocollo sanitario per l’ospedale di Volterra, sottoscritto lo scorso 23 novembre in Regione Toscana dall’assessore Saccardi, dalle parti sociali e dai comuni dell’Alta Val di Cecina, con la sola eccezione del Comune di Volterra". Così si esprime l'unione comunale Pd di Volterra in una nota stampa in merito alla situazione della sanità locale.

"Fa riflettere - aggiungono i democratici - sopratutto la questione emersa qualche settimana fa delle paventate diminuzioni del personale sanitario. Una questione che, se portata avanti con questa ostinata determinazione, metterà in discussione l’intero disegno della riforma sanitaria e della riorganizzazione del sistema che non possono certo reggersi su un riequilibrio, al ribasso, dei costi per il personale sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità