QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°28° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 settembre 2018

Politica lunedì 23 aprile 2018 ore 10:30

"​A rischio la tenuta del sistema sanitario"

Dubbi da parte dell'unione comunale Pd Volterra in merito alla situazione dell'ospedale: "No ribasso dei costi per il personale"



VOLTERRA — "Rilanciamo con forza e preoccupazione il comunicato di Cgil in merito alla diminuzione dell’attività chirurgica ambulatoriale presso il P.O. Lotti e per lo stentato avvio dell’attuazione del protocollo sanitario per l’ospedale di Volterra, sottoscritto lo scorso 23 novembre in Regione Toscana dall’assessore Saccardi, dalle parti sociali e dai comuni dell’Alta Val di Cecina, con la sola eccezione del Comune di Volterra". Così si esprime l'unione comunale Pd di Volterra in una nota stampa in merito alla situazione della sanità locale.

"Fa riflettere - aggiungono i democratici - sopratutto la questione emersa qualche settimana fa delle paventate diminuzioni del personale sanitario. Una questione che, se portata avanti con questa ostinata determinazione, metterà in discussione l’intero disegno della riforma sanitaria e della riorganizzazione del sistema che non possono certo reggersi su un riequilibrio, al ribasso, dei costi per il personale sanitario".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità