Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Cronaca lunedì 26 maggio 2025 ore 19:00

Addio a Carlesi, conosciuto medico di famiglia

Massimo Carlesi

Volto della Fondazione Cassa di risparmio di Volterra, impegnato nel Distretto rurale, Massimo Carlesi era un punto di riferimento per la comunità



VOLTERRA — È venuto a mancare, a 73 anni, il dottor Massimo Carlesi, a lungo medico di famiglia a Volterra, impegnato anche in ambito politico e all'interno della Fondazione della Cassa di risparmio di Volterra. Da tempo conviveva con una malattia.

"Il presidente e tutti gli organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la commissione Centro Espositivo e la segreteria, esprimono il loro più profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Massimo Carlesi - hanno scritto dalla Fondazione - e lo ricordano con gratitudine per la competenza e la dedizione con cui ha portato avanti il suo impegno nelle innumerevoli iniziative realizzate dalla nostra Fondazione".

Carlesi si è impegnato anche come consigliere all'interno del Distretto rurale e biologico della Valdicecina. "Non solo perdiamo un sostenitore convinto del Distretto, a cui non sono mancate occasioni per portare fattivi contributi, perdiamo soprattutto una grande persona che lascia un immenso vuoto - hanno scritto - a nome del presidente Davide Yuri Bettini esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e un enorme ringraziamento a Massimo, con cui è stato davvero un onore condividere sogni, progetti, obiettivi".

Sui social sono in tantissimi a ricordarlo come una figura di riferimento per la comunità volterrana. Il dottor Carlesi lascia la moglie e un figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partecipazione sopra la media per l'Alta Valdicecina alla prima rilevazione di mezzogiorno: bene il comune di Guardistallo, male a Riparbella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità