Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca sabato 28 dicembre 2024 ore 17:00
Addio a Massimiliano, il pallone in lutto
Carmignani, originario di Volterra, ha giocato a lungo con il Saline, per poi diventare dirigente e spostarsi all'Oltrera di Pontedera
VOLTERRA-PONTEDERA — Diviso tra Volterra e Pontedera, due comunità in lutto dopo la sua scomparsa, Massimiliano Carmignani ha lasciato un ricordo indelebile in entrambe.
Scomparso prematuramente a 60 anni, Carmignani era originario della città dell'alabastro. Qui, aveva giocato a lungo con la maglia del Saline.
"Massimiliano è stato un apprezzato calciatore e dirigente sportivo nativo di Volterra al quale la nostra società è stata molto legata - hanno scritto dalla società - ai parenti e agli amici porgiamo le nostre più sentite condoglianze".
Quindi, anche a Pontedera, dove negli ultimi tempi seguiva come dirigente la squadra dell'Oltrera, che milita nel campionato di Terza Categoria.
"L'Us Città di Pontedera esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Massimiliano Carmignani, dirigente della prima squadra dell'Oltrera, militante nel campionato di Terza Categoria. - hanno scritto dalla società granata - una persona speciale, apprezzata da tutti. Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutta la società".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI