Cronaca sabato 16 novembre 2024 ore 19:00
Addio a don Jude Taddeo Ibegbuè

È scomparso don Taddeo, dal 1997 in servizio nella Diocesi di Volterra. L'intera comunità si stringe intorno al sacerdote per l'ultimo saluto
VOLTERRA — Ieri, venerdì 15 Novembre poco prima di mezzanotte, don Jude Taddeo Ibegbu, è morto. Nato a Okporo, in Nigeria, il 4 Giugno 1954, dal 1997 era in servizio nella Diocesi di Volterra, assumendo l’incarico di parroco di Miemo e cappellano dell’ospedale di Cecina, servizio che ha svolto con dedizione ed impegno fino al 2021, quando si è dovuto ritirare per motivi di salute.
Don Taddeo non ce l'ha fatta e in molti, proprio in queste ore, lasciano, anche attraverso i social, messaggi di cordoglio, preghiere e ricordi da condividere.
Le esequie del sacerdote saranno celebrare dal vescovo Roberto Campiotti a Cecina, nella chiesa della Santa Famiglia, lunedi 18 Novembre alle 9,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI