Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 09:14

Aggiungi un posto a tavola, se hai 50 anni

Uno scatto della festa

I volterrani nati nel 1966 si sono dati appuntamento per le vie dei borghi. In 70 si sono scambiati aneddoti e memorie delle passate stagioni



VOLTERRA — Si erano dati appuntamento sabato scorso nei Borghi tutti i volterrani nati nel 1966 per festeggiare tutti assieme i loro 50 anni. Un’idea originale, ma in pochi forse si aspettavano una partecipazione così ampia: alla fine erano quasi 70 i partecipanti alla festa, tutti classe 66, qualcuno un po’ invecchiato, altri esattamente come ai tempi delle scuole elementari ma tutti curiosi di sapere l’uno dell’altro.

Gli aneddoti di tanti anni fa sono riaffiorati alla mente, e passati di bocca in bocca in quella che ha rassomigliato una cena di liceo, ma allargata a chiunque volesse prendere parte all'incontro: insomma una festa riuscita proseguita con una cena e culminata con musica anni ’80.

Gli organizzatori ringraziano quanti hanno contribuito: "Il Circolo Arci S.Giusto, il gruppo di cucina, la signora Grazia Arturi che ci ha realizzato e regalato una torta meravigliosa, Mauro, Damiano, e soprattutto grazie a tutti quelli della classe 66".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di positività al coronavirus, seppur pochi, diventano un campanello d'allarme se rapportati alla popolazione residente
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca