Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 03 ottobre 2018 ore 17:43

Ai Cappuccini una struttura alberghiera

La proposta è stata avanzata all'amministrazione comunale da parte di uno studio tecnico Voterrano. Il sindaco Buselli si dice favorevole



VOLTERRA — Una proposta per la realizzazione di una struttura alberghiera nel complesso “I Cappuccini” è pervenuta all’amministrazione comunale da uno studio tecnico di Volterra. 

"Senza alcun vincolo o onere per il Comune abbiamo ritenuto di interesse per l'Amministrazione Comunale la proposta pervenuta da uno studio locale – ha rivelato il sindaco, Marco Buselli - , finalizzata al recupero funzionale del complesso dei Cappuccini, come soggiorno turistico alberghiero assistito di alta qualità"

"Crediamo molto nel futuro di quell'area - ha quindi commentato il primo cittadino -, di cui avevamo ampliato le potenzialità dal punto di vista urbanistico già da qualche anno. Il recupero dei Cappuccini sarebbe importantissimo per la nostra città, anche a livello di posti di lavoro, nonché per dare valore al patrimonio comunale, dopo anni di cantieri e di abbandono senza soluzioni praticabili all'orizzonte". 

Nella delibera si legge che la Giunta ritiene "interessante" la proposta avanzata e dispone di "accordare la possibilità di effettuare un sopralluogo nella struttura interessata e l’accesso ai dati necessari per la redazione del relativo progetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità