Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 15:30

Al Cup arriva il nuovo sistema di accoglienza

Il totem permetterà il rilascio dei biglietti per i servizi ad accesso diretto e sarà collegato con "ZeroCode". Ecco quando sarà installato



VOLTERRA — L'installazione di un nuovo sistema di accoglienza costringe a ridurre l'orario di apertura dei locali del Cup e nella sala di attesa dei prelievi.

Lo ha fatto sapere l'Azienda Usl Toscana nord ovest, che per la mattina di mercoledì 19 Ottobre provvederà ad aprire i locali dalle 8 alle 10,30. Fascia oraria durante la quale saranno comunque garantiti i prelievi e le attività di sportello.

Il nuovo sistema che sarà installato consentirà il rilascio dei biglietti per i servizi ad accesso diretto e sarà collegato al sistema "Zerocode", che entrerà in funzione lunedì 24 Ottobre nella Casa della Salute di Volterra.

"Scusandosi per il disagio, si invitano gli utenti ad utilizzare i servizi online messi a disposizione per le pratiche amministrative di sportello - hanno spiegato dall'Azienda - mentre a partire dalle 10,30 sarà possibile, inoltre, rivolgersi allo 0588/91600 per eventuali pratiche urgenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità