Attualità Venerdì 10 Aprile 2026 ore 12:25
Pronte le asfaltature in viale Lorenzini

Al via il cantiere per riqualificare il manto stradale nel tratto dove non erano stati fatti interventi a causa dei lavori sul muro di San Felice
VOLTERRA — Via libera per l'esecuzione di asfaltatura lungo la strada provinciale 15, nel tratto di viale Lorenzini, nel tratto che non è stato interessato dai lavori a causa del cantiere per la realizzazione del muro di San Felice.
Un intervento atteso, che è stato disposto con un'ordinanza datata a ieri, 9 Aprile. I lavori saranno eseguiti dalla Provincia di Pisa nel periodo compreso tra il 13 e il 17 Aprile. Durante lo svolgimento degli interventi, la circolazione sarà regolata mediante senso unico alternato.
"Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per il corretto svolgimento dei lavori", ha aggiunto il sindaco Giacomo Santi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











