Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 17:40

Al via l'indagine sui servizi ospedalieri

Immagine di repertorio

Fino al 31 gennaio parteciperà un campione selezionato dagli esperti fra coloro che sono stati ricoverati al Lotti o al Santa Maria Maddalena



VOLTERRA — E’ partita ieri, 22 Novembre e si concluderà i 31 gennaio 2016, l’indagine sul grado di soddisfazione dei pazienti ricoverati negli ospedali di Pontedera e Volterra.

L'indagine è promossa dalla Regione in collaborazione con il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che coordina la rilevazione ed elabora i dati. 

Un campione di cittadini, selezionato dal Laboratorio Management e Sanità del Sant’Anna, ricoverati nei due ospedali riceverà il questionario cartaceo via posta. Anche i canali web e telefonico saranno disponibili solo per i pazienti campionati e accessibili solo con username e password presenti sul questionario cartaceo.

Le domande verteranno sull’assistenza ricevuta, sul loro grado di soddisfazione, sugli aspetti che devono essere migliorati. Quanto tempo è trascorso dal suo arrivo al pronto soccorso all'assegnazione di un letto? Da 1 a 5, come valuta l'assistenza ricevuta dal personale medico? In caso di bisogno raccomanderebbe a parenti e amici il reparto in cui è stato ricoverato? Sono alcuni esempi.

Al momento della dimissione dall’ospedale verrà consegnata ai pazienti una lettera firmata dall'assessore regionale Saccardi, che spiega il significato dell'iniziativa e le istruzioni per partecipare. Sarà possibile farlo su internet, per telefono o per posta.

(tutte le informazioni utili a questo link)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità