Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità lunedì 10 novembre 2025 ore 18:30

Alessandra Pucci è la nuova presidente del Ccn

Durante l’assemblea del Centro Commerciale Naturale si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo e già si pensa a organizzare il Natale



VOLTERRA — Cambi al vertice e new entri nel Centro commerciale naturale di Volterra. Durante l’assemblea si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo che guiderà l’associazione nei prossimi anni e la carica di presidente è stata assegnata a Alessandra Pucci titolare dell’omonima cartolibreria di Volterra, che subentra ad Alessandro Corda, "a cui va - hanno subito specificato da Confesercenti - il ringraziamento unanime per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del suo mandato".

Il direttivo del Ccn è poi composto da Antonella Poli con il ruolo di segretaria, Alessandro Corda come tesoriere e Matteo Gabellieri in qualità di vice presidente. A completare la squadra ci sono Valentina Mechini, Jonni Guarguaglini, Flavio Vigilucci, Anna Chiodi ed Ersilia Caboni, tutti pronti a mettere la propria esperienza e il proprio entusiasmo al servizio del tessuto commerciale e sociale di Volterra. “Siamo felici di supportare questo nuovo direttivo – ha dichiarato Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti Val di Cecina – e siamo certi che Alessandra Pucci e il suo gruppo sapranno portare avanti con competenza e passione i progetti del Centro commerciale naturale". 

Tra le prime iniziative in programma ovviamente l’organizzazione del Natale, che vedrà la collaborazione con altre realtà del territorio per dare vita a un calendario di eventi e attività capaci di valorizzare la città e le sue attività commerciali. "Rinnoviamo - ha concluso Del Sarto - il nostro sostegno al Ccn, confermando la piena volontà di lavorare fianco a fianco con il nuovo direttivo per favorire la crescita e la vitalità del commercio locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente tra i reati contestati in un pomeriggio di controlli. Denunce e sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità