Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 16:26
Allergologia, riprendono le visite

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest parla di "momento difficile" e ringrazia per la disponibilità la dottoressa Giuseppina Levantino
VOLTERRA — Sarà la dottoressa Giuseppina Levantino, specialista in immunologia ed allergologia, che gestirà l’ambulatorio allergologico di Volterra, che così potrà riprendere l’attività regolarmente.
“Vogliamo ringraziare la dottoressa per la sua disponibilità - ha detto Maria Letizia Casani, direttore generale della Asl, specialmente in un momento come questo, dove è difficile reperire personale medico, in particolare nelle zone interne".
"E’ nostra intenzione – ha aggiunto Casani – mettere in atto tutto quanto possibile per incentivare i giovani medici a scegliere di lavorare anche in presidi più piccoli e decentrati, perché questi sono una ricchezza che non deve essere dispersa. Per questo stiamo lavorando anche in accordo con l’Università, per finanziare ulteriori borse di studio, già a partire dai prossimi mesi”.
Gli appuntamenti per le visite allergologiche saranno inserirti a Cup con precedenza per i cittadini dell’Alta val di Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI