QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°31° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 26 agosto 2019

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 16:26

Allergologia, riprendono le visite

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest parla di "momento difficile" e ringrazia per la disponibilità la dottoressa Giuseppina Levantino



VOLTERRA — Sarà la dottoressa Giuseppina Levantino, specialista in immunologia ed allergologia, che gestirà l’ambulatorio allergologico di Volterra, che così potrà riprendere l’attività regolarmente. 

“Vogliamo ringraziare la dottoressa per la sua disponibilità - ha detto Maria Letizia Casani, direttore generale della Asl, specialmente in un momento come questo, dove è difficile reperire personale medico, in particolare nelle zone interne". 

"E’ nostra intenzione – ha aggiunto Casani – mettere in atto tutto quanto possibile per incentivare i giovani medici a scegliere di lavorare anche in presidi più piccoli e decentrati, perché questi sono una ricchezza che non deve essere dispersa. Per questo stiamo lavorando anche in accordo con l’Università, per finanziare ulteriori borse di studio, già a partire dai prossimi mesi”. 

Gli appuntamenti per le visite allergologiche saranno inserirti a Cup con precedenza per i cittadini dell’Alta val di Cecina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità