Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA21°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 16:07

Altri 20 casi di Covid in Alta Val di Cecina

Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 312 nuovi casi di Coronavirus. Oltre 2000 i nuovi positivi toscani



VOLTERRA — Sono 20 le persone residenti in Alta Val di Cecina che, tra ieri e oggi, hanno ricevuto l'esito di positività al Covid-19. I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio: Castellina Marittima 2, Guardistallo 1, Monteverdi Marittimo 1, Pomarance 11, Riparbella 1, Volterra 4.

Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 312 nuovi casi di Coronavirus. I nuovi positivi toscani sono 2.547, individuati a fronte di 12.384 test di cui 1.192 tamponi molecolari e 11.192 rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è del 20,57% (68,4% sulle prime diagnosi).

Si allunga la lista dei decessi riconducibili al Covid avvenuti in Toscana. 12 quelli registrati nelle ultime 24 ore, uno in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentate le esperienze e le iniziative delle amministrazioni comunali per promuovere la bicicletta come strumento di mobilità sostenibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità