Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kimi Antonelli, primo al Gp di Shanghai: «È incredibile, ho raggiunto uno dei miei più grandi sogni»
Kimi Antonelli, primo al Gp di Shanghai: «È incredibile, ho raggiunto uno dei miei più grandi sogni»

Attualità Domenica 02 Ottobre 2022 ore 16:43

Altri 20 contagi nell'Alta Val di Cecina

In provincia di Pisa il numero dei casi accertati nelle ultime 24 ore resta a tre cifre con 163 positività. Fermi i decessi



VOLTERRA — Sono 20 le persone residenti in Alta Val di Cecina che tra ieri e oggi, all'esito di un tampone, hanno scoperto di essere positivi al Covid.

Risiedono a Guardistallo (1), Montecatini Val di Cecina (3), Monteverdi Marittimo (1), Pomarance (1), Volterra (14).

I nuovi casi accertati sul territorio rientrano tra i 163 individuati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove il numero dei tamponi positivi resta a tre cifre. Il bollettino odierno non segnala decessi riconducibili al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro hanno rilevato la mancanza di dispositivi di sicurezza e dei versamenti contributivi: denunciati in due
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità