QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15°26° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 ottobre 2019

Sport giovedì 28 marzo 2019 ore 17:44

Quanto è forte l'Asd San Lazzaro

I complimenti dell'assessore Tanzini dopo tre promozioni in undici anni: "Traguardo straordinario, sono una grande famiglia"



VOLTERRA — "Un traguardo straordinario quello raggiunto dalla squadra amatoriale ASD San Lazzaro che dopo aver raggiunto la promozione in Eccellenza, ha vinto anche il campionato". Così l’assessore allo sport del Comune di Volterra Francesca Tanzini

"Sono 3 promozioni in 11 anni della nuova gestione con a capo il presidente Riccardo Vannini e il suo vice Gianni Sarperi – ha aggiunto Tanzini -, due giovani volterrani legati non solo dalla passione del calcio ma anche da una grande amicizia. Hanno lottato mettendocela tutta, partita dopo partita, hanno superato momenti difficili senza perdere mai di vista il loro obbiettivo e la voglia di stare insieme. Una grande famiglia quella del San Lazzaro, fatta di ragazzi che vanno a coronare il loro sogno, quello di salire sul gradino più alto. Complimenti a questi ragazzi per questa vittoria strameritata, che ci rende tutti orgogliosi di farne parte. Adesso non ci rimane che fargli un grosso in bocca al lupo per il futuro che li attende, ancora più grintosi di prima ma sicura che questi ragazzi sapranno onorare ancora una volta la maglia che indossano portando in alto il nome di Volterra. Bravi ragazzi, fiera di voi e di quello che avete raggiunto".



Tag

Maltempo tra Liguria e Piemonte: a Gavi esonda il rio Neirone

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità