Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 18:30

A San Valentino musei omaggio per le coppie

Per gli innamorati ingresso gratuito nei principali musei e nelle aree archeologiche della città: l'iniziativa del Comune per il 14 Febbraio



VOLTERRA — Cene, fiori e cioccalatini, Ma non solo. La festa degli innamorati può essere un'occasione per visitare i musei, i siti d'arte e le bellezze del paesaggio, impreziositi da un tocco romantico e senza tempo. 

"Passa il tuo San Valentino a Volterra" è l'iniziativa della città dei Priori che sabato 14 Febbraio offre un’esperienza speciale tra arte, storia e magia e invita tutti gli innamorati.

Volterra accoglierà le coppie regalando l'ingresso gratuito nei principali musei e nelle aree archeologiche della città. I musei, da quello Etrusco alla Pinacoteca Civica, da Palazzo dei Priori al Museo Diocesano saranno aperti aperti dalle 10 alle 18,30 mentre le aree archeologiche saranno visitabili dalle 10 alle 16,30.

"Lasciatevi accompagnare dalle meraviglie del passato e vivete un San Valentino -hanno commentato dall'amministrazione - dedicato alla condivisione, nella splendida Volterra. Perché alcune emozioni trovano senso nei luoghi che sanno raccontare storie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
32 tra agenti e vice ispettori sono stati assegnati alla questura e ai commissariati di Pontedera e Volterra. Nuovi arrivi anche in polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca