comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°22° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
I soldi sotterrati nel giardino: le ricerche della Guardia di Finanza con la pala meccanica

Politica giovedì 14 maggio 2020 ore 17:00

"Difendiamo l'Ospedale" vuole risposte chiare

"La maggioranza si è rifiutata di votare un ordine del giorno in cui si chiedeva di non scendere sotto i cinquanta posti letto"



VOLTERRA — "La maggioranza del Sindaco Santi si è rifiutata di votare un ordine del giorno, depositato a febbraio, nel quale si chiedeva chiaramente: No a qualsiasi ipotesi di scendere sotto i 54 posti letto. E nel quale si chiedeva di ripristinare la terapia intensiva".

E quanto scrive l'associazione "Difendiamo l'ospedale" dopo il consiglio comunale di ieri.

"L'unica certezza sembrano essere questi 20 posti letto di cure intermedie. Un risultato buono per la sanità locale, assolutamente indifferente per quello che afferisce l'ospedale, perchè questi letti non sono ospedalieri.Le cure intermedie saranno istituite un pò ovunque, si parla di centinaia di nuovi posti letti per i "guariti" da Covid."

"Facciamo pertanto appello ai consiglieri comunali, di maggioranza ed opposizione, affinchè vigilino sull'ospedale di Volterra prima che sugli ordini di partito! Riteniamo condivisibili e rispettanti degli umori dei cittadini le mozioni di Uniti per Volterra e di Per Volterra, e questo non certamente per partito preso quanto per concretezza: un chiaro no a qualsiasi ipotesi di scendere sotto quota 54. Perchè il Sindaco ha votato contrario? Continueremo a chiederlo fino a quando avremo una risposta", chiede l'associazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità