Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Politica giovedì 14 maggio 2020 ore 17:00

"Difendiamo l'Ospedale" vuole risposte chiare

"La maggioranza si è rifiutata di votare un ordine del giorno in cui si chiedeva di non scendere sotto i cinquanta posti letto"



VOLTERRA — "La maggioranza del Sindaco Santi si è rifiutata di votare un ordine del giorno, depositato a febbraio, nel quale si chiedeva chiaramente: No a qualsiasi ipotesi di scendere sotto i 54 posti letto. E nel quale si chiedeva di ripristinare la terapia intensiva".

E quanto scrive l'associazione "Difendiamo l'ospedale" dopo il consiglio comunale di ieri.

"L'unica certezza sembrano essere questi 20 posti letto di cure intermedie. Un risultato buono per la sanità locale, assolutamente indifferente per quello che afferisce l'ospedale, perchè questi letti non sono ospedalieri.Le cure intermedie saranno istituite un pò ovunque, si parla di centinaia di nuovi posti letti per i "guariti" da Covid."

"Facciamo pertanto appello ai consiglieri comunali, di maggioranza ed opposizione, affinchè vigilino sull'ospedale di Volterra prima che sugli ordini di partito! Riteniamo condivisibili e rispettanti degli umori dei cittadini le mozioni di Uniti per Volterra e di Per Volterra, e questo non certamente per partito preso quanto per concretezza: un chiaro no a qualsiasi ipotesi di scendere sotto quota 54. Perchè il Sindaco ha votato contrario? Continueremo a chiederlo fino a quando avremo una risposta", chiede l'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità