Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:26 METEO:VOLTERRA10°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 15:06

Biglietti dei musei direttamente in albergo

Il museo Guarnacci

Siglata una convenzione tra il Comune e l’Associazione Albergatori per la vendita dei biglietti dei musei nelle strutture alberghiere



VOLTERRA — È stata stipulata una convenzione di durata biennale tra il Comune e l’Associazione Albergatori per consentire la vendita, nelle strutture ricettive, dei biglietti dei Musei comunali della città.

La notizia è stata così commentata dagli assessori Dario Danti, alle culture, e Viola Luti, al turismo: "Un accordo a sostegno del turismo per incentivare i visitatori a conoscere il patrimonio artistico-culturale di Volterra e per creare uno strumento di collaborazione sempre più stretta tra il sistema museale e il tessuto produttivo".

Acquistando i biglietti nelle strutture alberghiere, i clienti potranno beneficiare della riduzione del costo della Volterracard (pagando 13 euro anziché 16). 

Inoltre, in albergo sarà anche possibile acquistare i voucher corrispondenti al biglietto Volterracard Famiglia al prezzo ordinario. Questi biglietti consentono ai possessori di entrare in tutti i musei con un unico tagliando ed hanno durata massima di 72 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno