comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°29° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 15:06

Biglietti dei musei direttamente in albergo

Il museo Guarnacci

Siglata una convenzione tra il Comune e l’Associazione Albergatori per la vendita dei biglietti dei musei nelle strutture alberghiere



VOLTERRA — È stata stipulata una convenzione di durata biennale tra il Comune e l’Associazione Albergatori per consentire la vendita, nelle strutture ricettive, dei biglietti dei Musei comunali della città.

La notizia è stata così commentata dagli assessori Dario Danti, alle culture, e Viola Luti, al turismo: "Un accordo a sostegno del turismo per incentivare i visitatori a conoscere il patrimonio artistico-culturale di Volterra e per creare uno strumento di collaborazione sempre più stretta tra il sistema museale e il tessuto produttivo".

Acquistando i biglietti nelle strutture alberghiere, i clienti potranno beneficiare della riduzione del costo della Volterracard (pagando 13 euro anziché 16). 

Inoltre, in albergo sarà anche possibile acquistare i voucher corrispondenti al biglietto Volterracard Famiglia al prezzo ordinario. Questi biglietti consentono ai possessori di entrare in tutti i musei con un unico tagliando ed hanno durata massima di 72 ore.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca