Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 15:06

Biglietti dei musei direttamente in albergo

Il museo Guarnacci

Siglata una convenzione tra il Comune e l’Associazione Albergatori per la vendita dei biglietti dei musei nelle strutture alberghiere



VOLTERRA — È stata stipulata una convenzione di durata biennale tra il Comune e l’Associazione Albergatori per consentire la vendita, nelle strutture ricettive, dei biglietti dei Musei comunali della città.

La notizia è stata così commentata dagli assessori Dario Danti, alle culture, e Viola Luti, al turismo: "Un accordo a sostegno del turismo per incentivare i visitatori a conoscere il patrimonio artistico-culturale di Volterra e per creare uno strumento di collaborazione sempre più stretta tra il sistema museale e il tessuto produttivo".

Acquistando i biglietti nelle strutture alberghiere, i clienti potranno beneficiare della riduzione del costo della Volterracard (pagando 13 euro anziché 16). 

Inoltre, in albergo sarà anche possibile acquistare i voucher corrispondenti al biglietto Volterracard Famiglia al prezzo ordinario. Questi biglietti consentono ai possessori di entrare in tutti i musei con un unico tagliando ed hanno durata massima di 72 ore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica