Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 16:00

Buselli chiede rimpiazzi per il Commissariato

A fronte dei pensionamenti previsti, nei giorni scorsi il primo cittadino ha chiesto nuovi poliziotti al questore di Pisa Paolo Rossi



VOLTERRA — Incontro nei giorni scorsi tra il sindaco di Volterra Marco Buselli e il Questore di Pisa Paolo Rossi in merito al Commissariato di Polizia di Volterra. "Ho chiesto rinforzi all'organico – ha raccontato il primo cittadino -, supportato anche dalla risposta ottenuta dal Capo della Polizia Gabrielli che mi ha assicurato, compatibilmente con le risorse disponibili, un'attenzione al mantenimento dell'efficienza operativa del locale Commissariato". 

"Il Questore ha promesso - ha aggiunto ancora il sindaco -, in misura proporzionale, una disponibilità a dislocare risorse umane sufficienti a garantire l'operatività del presidio, a fronte dei futuri pensionamenti. Purtroppo si tratta di numeri minimi per i nuovi ingressi, ma ho anche rappresentato al Questore la necessità di riattivare, come chiedeva anche il sindacato Coisp, l'ufficio stranieri in Via Roma, aggregato al Commissariato, dopo la recente morte dell’agente Alfredo Millo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca