Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 06:30

Buselli dà il benvenuto a Colombai

Il sindaco ha scritto una breve lettera aperta per augurare buon lavoro al neo eletto direttore dei presidi Santa Maria Maddalena e Lotti di Pontedera



VOLTERRA — "Esprimo le mie personali felicitazioni, anche a nome degli altri sindaci, per l’importante incarico che è stato chiamato a svolgere come direttore dell’Ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra e del Presidio di Pontedera". Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha scritto a Renato Colombai direttore dei Presidi Ospedalieri di Volterra e Pontedera: "Sono certo - ha proseguito - che l’attività dei due Presidi Ospedalieri possa ricevere un contributo importante dalla sua competenza ed esperienza che permetteranno di continuare a svolgere, con rinnovato slancio, l’attività sociosanitaria rimuovendo le criticità esistenti e promuovendo la pari dignità dei due presidi ospedalieri anche in considerazione delle condizioni di disagio della zona del volterrano e dell’alta Val di Cecina dettate dalle caratteristiche socioeconomiche, dalla logistica e dalla morfologia del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità