Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Cronaca Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 12:25

Camion fuori strada al tornante, serve la gru

I vigili del fuoco di Saline sono intervenuti ieri sera sulla statale 68 della Val di Cecina, per rimuovere un bilico finito oltre la sede stradale



VOLTERRA — Per recuperare il camion che ieri sera, intorno alle 20, è uscito di strada mentre percorreva un tornante della strada statale 68, i pompieri hanno dovuto far ricorso alla gru. Un'operazione lunga e laboriosa, che si è conclusa nel migliore dei modi.

L'incidente, nel quale per fortuna il camionista è rimasto illeso, è avvenuto all'altezza del chilometro 37, non lontano dall'abitato di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto in città per la morte di Giuliano Masi, anima storica della città. Un anno fa aveva pubblicato un libro di foto. Il cordoglio della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità