Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cultura sabato 16 gennaio 2021 ore 10:31

Capitale della cultura, attesa per il verdetto

foto facebook

ieri pomeriggio l'audizione di Volterra, lunedì arriverà il verdetto da parte del Ministero. Grande attesa nella cittadina



VOLTERRA — La delegazione volterrana ha presentato alla Commissione di esperti nominata dal MiBACT il dossier di candidatura per "Capitale italiana della cultura 2022".

Lo ha fatto ieri pomeriggio in videoconferenza. Volterra si candida con un dossier dal titolo ‘Rigenerazione umana’.

Dopo le audizioni delle dieci finaliste, sarà poi compito della Giuria indicare al Ministro Dario Franceschini - entro lunedì 18 gennaio - il progetto di candidatura più idoneo alla designazione della città Capitale italiana della Cultura per l’anno 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli impianti sportivi di Ponteginori, al posto del campo da tennis nascerà una struttura coperta. Auriemma: "Più sport, sicurezza e meno disagi".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità