Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 28 dicembre 2017 ore 16:30

Per Capodanno banditi vetro, lattine e botti

Il sindaco ha emanato l'ordinanza che vieta, per la notte di San Silvestro, la vendita per asporto di questi contenitori e l'uso di giochi pirotecnici



VOLTERRA — Un'ordinanza per garantire la sicurezza in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. E’ quanto emanato dal sindaco Marco Buselli per il 31 dicembre.

Secondo quanto previsto dall’atto, dalle 21 del 31 dicembre e fino alle 4 del 1 gennaio 2018 all’interno del centro storico delimitato dalla Ztl, è vietata la vendita per asporto di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine. E’ inoltre vietata la somministrazione di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine, salvo che il consumo nei contenitori avvenga esclusivamente all’interno dei locali, precisando che la somministrazione in tali contenitori sarà comunque vietata nelle pertinenze e nelle strutture esterne pertinenziali ancorché regolarmente autorizzate.

E’ fatto inoltre divieto di consumo, porto e trasporto di qualsiasi tipo di prodotto in contenitori di vetro e lattine nelle strade o piazze, pubbliche o aperte al pubblico. 

Infine è vietato far uso di materiali esplodenti o fumogeni e in genere artifici contenenti miscele detonanti, esplodenti o fumogene ad eccezione dello spettacolo pirotecnico autorizzato dall’amministrazione comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli ultimi dati sono diciotto. Si era arrivati a superare quota ottanta. Nelle ultime ore due nuovi casi, ma altrettante guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca