Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:55

Cartelli per i turisti: "Mascherine obbligatorie"

Campagna di prevenzione del Comune in collaborazione con il Consorzio. I dispositivi, gratuiti, possono essere ritirati dai visitatori



VOLTERRA — L’Amministrazione Comunale di Volterra, in collaborazione con il Consorzio Turistico, ha deciso di porre l’attenzione dei cittadini e dei visitatori sul rispetto delle norme di comportamento anti Covid, con particolare riferimento all’uso della mascherina.

Nei prossimi giorni saranno installati presso i parcheggi e i Musei dei cartelli in cui si informano i visitatori che in Toscana c’è l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e laddove non si possa garantire il distanziamento sociale.

"Per aiutare i nostri ospiti - hanno spiegato dal Comune - nell’ambito della campagna promozionale, sono state realizzate delle mascherine personalizzate che saranno in dotazione all’Ufficio Turistico Comunale e nei Musei in modo che i turisti che ne fossero sprovvisti possano ritirarla gratuitamente. Con l’occasione invitiamo anche la cittadinanza all’uso della mascherina. Dobbiamo dare l’impressione di una città “accogliente e sicura” e i primi a prestare attenzione all’uso della mascherina dobbiamo essere noi".

"Le mascherine personalizzate - hanno aggiunto dal Comune - sono a disposizione anche degli operatori turistici che le potranno ritirare presso l’Ufficio Turistico. Saranno utili, se indossate da coloro che hanno contatto con il pubblico, per dare un segno di accoglienza, di benvenuto e di sicurezza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca