Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:55

Cartelli per i turisti: "Mascherine obbligatorie"

Campagna di prevenzione del Comune in collaborazione con il Consorzio. I dispositivi, gratuiti, possono essere ritirati dai visitatori



VOLTERRA — L’Amministrazione Comunale di Volterra, in collaborazione con il Consorzio Turistico, ha deciso di porre l’attenzione dei cittadini e dei visitatori sul rispetto delle norme di comportamento anti Covid, con particolare riferimento all’uso della mascherina.

Nei prossimi giorni saranno installati presso i parcheggi e i Musei dei cartelli in cui si informano i visitatori che in Toscana c’è l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e laddove non si possa garantire il distanziamento sociale.

"Per aiutare i nostri ospiti - hanno spiegato dal Comune - nell’ambito della campagna promozionale, sono state realizzate delle mascherine personalizzate che saranno in dotazione all’Ufficio Turistico Comunale e nei Musei in modo che i turisti che ne fossero sprovvisti possano ritirarla gratuitamente. Con l’occasione invitiamo anche la cittadinanza all’uso della mascherina. Dobbiamo dare l’impressione di una città “accogliente e sicura” e i primi a prestare attenzione all’uso della mascherina dobbiamo essere noi".

"Le mascherine personalizzate - hanno aggiunto dal Comune - sono a disposizione anche degli operatori turistici che le potranno ritirare presso l’Ufficio Turistico. Saranno utili, se indossate da coloro che hanno contatto con il pubblico, per dare un segno di accoglienza, di benvenuto e di sicurezza". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli